12° Meeting Nuoto FISDIR “Città di Saronno”

Saronno, 22 febbraio 2022

Spett.li

SOCIETA’ SPORTIVE FISDIR

Oggetto : 12° MEETING “CITTA’ DI SARONNO”

La Società Sportiva RARI NANTES SARONNO A.S.D., in collaborazione con Saronno Servizi SSD e con il patrocinio del Comune di Saronno, organizza per Domenica 27 marzo 2022 presso la piscina di Saronno (VA) via Miola 5, il 12° Meeting di nuoto FISDIR “Città di Saronno”- PROVA NORD CUP 2022, manifestazione destinata ad atleti  DIR-P.

Alla manifestazione sono ammessi gli atleti regolarmente tesserati delle società affiliate alla FISDIR per la stagione in corso. Le iscrizioni sono possibili solo sulla piattaforma nazionale di iscrizioni FISDIR, la data di scadenza è fissata per il 17 marzo 2022.

Per maggior sicurezza si invitano le società ad inviare via mail all’indirizzo trofeo@rarinantessaronno.it la copia degli iscritti rilasciata on line.  

EMERGENZA SANITARIA

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid; sarà a porte chiuse, garantendo alle squadre presenti il necessario distanziamento.

Sarà consentito l’ingresso solo agli atleti partecipanti, ai tecnici e ai dirigenti accompagnatori. 

Per l’accesso all’impianto sarà necessario possedere e mostrare il green pass in corso di validità.

Tutte le misure necessarie per adempiere alle normative saranno prontamente comunicate e condivise con le società nei giorni precedenti la manifestazione.

NOTE ORGANIZZATIVE

  • Si raccomanda di controllare bene le iscrizioni, perché  non saranno effettuate modifiche e/o nuovi inserimenti dopo la chiusura delle stesse.
  • Nelle iscrizioni è OBBLIGATORIO indicare l’eventuale necessità di gareggiare in corsia laterale (non saranno accettate modifiche delle batterie preformate in campo gara)
  • La start list sarà pubblicata on line sul sito Fisdir, si prega di darne diffusione ad atleti e familiari, perché non sarà possibile averne copia cartacea in campo gara.
  • La tassa d’iscrizione fissata in € 7 per atleta è da saldare in anticipo attraverso le seguenti coordinate entro cinque giorni prima della manifestazione. Vengono conteggiati tutti gli atleti iscritti. Si prega di inviare copia di avvenuto bonifico via mail.

Banco di Desio e della Brianza, agenzia di Origgio 

Conto intestato a RARI NANTES SARONNO ASD – 

IBAN: IT 59 D 03440 50480 000000525200

  • Tutti gli atleti si dovranno presentare alla prechiamata con il cartellino FISDIR valido per la stagione in corso.
  • Il servizio di cronometraggio assicurato dalla Federazione Italiana Cronometristi sarà manuale

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

  • ore 13.45 ritrovo società ed accreditamento
  • ore 14.00/14.45 riscaldamento atleti suddiviso in femmine e maschi
  • ore 15.00 inizio gare
  • al termine delle gare premiazioni

GARE PREVISTE e REGOLAMENTO

Per il regolamento tecnico, fare riferimento al documento FISDIR in vigore. Ogni atleta potrà prendere parte a due gare individuali e a due staffette. 

Il limite di partecipazione è fissato in 20 atleti per società. Eventuali richieste di atleti soprannumerari saranno valutate dalla società organizzatrice.

Il programma gare sarà così suddiviso:

25 fa

25 do

25 ra

25 sl

 4 x 25 mista F e M

50fa

50do

50ra

50sl

4 x 25 stile F e M

L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare tale programma orario, qualora ve ne fosse la necessità. Insieme alla pubblicazione della start list, verrà inviata anche una mail con programma orario di massima aggiornato in base al numero dei partecipanti, nonché altre informazioni utili (gestione phon e docce, organizzazione spazi in piscina, ecc)

PREMIAZIONI

Verrà stilata la classifica generale e verranno premiate le prime sei società partecipanti con una coppa. Tutti gli atleti verranno premiati con una medaglia di partecipazione. 

 

CONTATTI

Responsabile della manifestazione: Federico Urban

Mail:  trofeo@rarinantessaronno.it

 

In attesa della vostra adesione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il presidente

Chiara Cantù

Il vicepresidente

Federico Urban